News

Filler cosa fare prima e dopo

Cosa fare prima e dopo il filler per un risultato migliore

La qualità dell’iniettabile è basilare, la tecnica e la professionalità del medico anche. Ma fondamentale per il risultato è anche sapere cosa è utile fare prima e dopo il filler di acido ialuronico, ad oggi una delle più valide opportunità …

Leggi di più...
Filler: cosa fare se il risultato del filer non piace

Cosa fare se il risultato del filler non piace

Talvolta ritocchi cosiddetti soft come le “punturine” di acido ialuronico possono non rivelarsi come ci si aspettava. E il risultato del filler non piace. A volte può essere la correzione in sé a non piacere, perché le labbra non corrispondono …

Leggi di più...
Acido ialuronico per il contorno occhi

Acido ialuronico per il contorno occhi, come e perché 

È un lungo elenco quello dei fattori che contribuiscono a togliere freschezza al contorno occhi, presto e con facilità. Si va dalla predisposizione genetica, soprattutto quando si parla di occhiaie, all’inesorabile passare del tempo, dall’utilizzo prolungato dei device elettronici all’esposizione …

Leggi di più...
10 curiosità sull'acido ialuronico

10 curiosità sull’acido ialuronico

Idrata, lubrifica, protegge, cicatrizza, ripara. Nel corpo umano, dove viene prodotto naturalmente, l’acido ialuronico esercita diverse funzioni vitali per organi e tessuti. Negli ultimi anni è diventato un attivo di punta della cosmetica antiage. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo concentrato di bellezza insieme a Mariuccia Bucci, presidente Isplad. 

Leggi di più...
Rughe della fronte: si riempiono anche con il filler

Rughe della fronte: si riempiono anche con il filler

Contro i segni della fronte non è necessario intervenire esclusivamente con la tossina botulinica. In alcuni casi il filler di acido ialuronico riempie i solchi orizzontali, garantendo risultati naturali Rughe della fronte: perché compaiono Tra le prime a comparire, le …

Leggi di più...